Roma Calcio » AS Roma News » Roma, ag. Svedkauskas: “La Roma ha fatto un affare, è tra i migliori giovani portieri d’Europa”

Roma, ag. Svedkauskas: “La Roma ha fatto un affare, è tra i migliori giovani portieri d’Europa”

Il procuratore del giovanissimo portiere lituano acquistato dai giallorossi ha parlato dell’affare concretizzato negli scorsi giorni

Tomas Svedkauskas

ROMA SVEDKAUSKAS AFFARE PORTIERI / WEB – L’emittente Radio Ies ha raccolto le dichiarazioni dell’agente Ulisse Savini, procuratore del nuovo giovane portiere giallorosso Tomas Svedkauskas, talento lituano che il ds Sabatini è riuscito a strappare dalla Fiorentina. L’agente ha voluto sottolineare l’affare compiuto dalla Roma prendendo a sorpresa questo estremo difensore: “Tomas è stato il miglior portiere del torneo di Viareggio, è un gran talento. Dovevamo accordarci con la Fiorentina per il riscatto dalla Lituania, ma non si è concretizzato nulla. A quel punto mi ha contattato Sabatini che ha sfruttato l’occasione per portarlo a Roma. I giallorossi hanno fatto un affare, Svedkauskas è insieme a Leali e al greco Kapino tra i migliori giovani portieri europei“. Savini ha parlato di un suo altro assistito, il centrale pescarese Marco Capuano: “Il ragazzo fa parte della lista di preferenze di Zeman, ma al momento credo abbiano altri obiettivi per la difesa. Il suo cartellino è valutato sui 5 milioni di euro“.