Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, il saluto di Simplicio: “Dirò a mio figlio di aver indossato la maglia giallorossa”

Roma, il saluto di Simplicio: “Dirò a mio figlio di aver indossato la maglia giallorossa”

Il centrocampista appena svincolato ha parlato stamane ai microfoni di Centro Suono Sport giustificando l’addio

Fabio Simplicio

ROMA SIMPLICIO SALUTO / WEB – Stamttina l’emittente radiofonica Centro Suono Sport ha intervistato il prossimo partente Fabio Simplicio, che si è congedato dai suoi tifosi con saluti e ringraziamenti, dopo due anni fatti comunque di emozioni e momenti difficili. Il brasiliano ha ammesso di aver avuto qualche problema con i progetti dei dirigenti: “Voglio ringraziare tutti, anche i dirigenti che mi portarono a Roma due anni fa. Purtroppo ho capito di non rientrare nei piani della società ed ho preferito andarmene. Sto aspettando un traduttore dall’ambasciata giapponese poi partirò per la nuova avventura“.

Poi è il momento dei saluti ai tifosi che lo hanno sempre apprezzato per l’impegno e lo sforzo: “Voglio ringraziare tutti i tifosi, è stato un onore per me indossare la maglia giallorossa. Dirò a mio figlio di aver giocato per la Roma, ne sono fiero. Il ricordo più bello? Il gol al derby sotto la curva Sud“.