Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Pigliacelli: “Le porte con i giallorossi non sono ancora chiuse. Tancredi? Mai andati d’accordo”

Roma, Pigliacelli: “Le porte con i giallorossi non sono ancora chiuse. Tancredi? Mai andati d’accordo”

L’ex portiere della Primavera romanista è stato intervistato su Radio Ies per spiegare la sua situazione attuale di contratto

Mirko Pigliacelli

ROMA PIGLIACELLI CONTRATTO TANCREDI / WEB – Uno dei casi più particolari per quanto riguarda la rosa della Roma riguarda Mirko Pigliacelli, il giovane portiere al momento senza contratto, il quale sembra molto vicino al Parma. L’emittente Radio Ies lo ha intervistato personalmente per capire di più sul suo momento: “Il mio contratto con la Roma è scaduto il 30 giugno scorso, ora sto trattando con il Parma sulle cifre dell’accordo. Comunque non mi sento scaricato dalla società, di certo non hanno avuto grande considerazione per me, ma le porte non sono ancora chiuse. Tancredi? Mi sono allenato molto bene con grandi portieri come Stek e Lobont tutta la scorsa stagione, ma con Tancredi non ci siamo mai presi, probabilmente lui non mi considerava un portiere vero“.