Roma-Zaglebie Lubin, primo tempo tutto giallorosso. Nel 4-0 a segno anche Tachtsidis

Splendida prestazione nei primi 45 minuti a Chicago con i giallorossi in vantaggio di 4 reti

Roma -Zaglebie Lubin

ROMA ZAGLEBIE LUBIN PRIMO TEMPO / CHICAGO – Splendido primo tempo quello disputato dalla Roma di Zeman contro i polacchi dello Zaglebie Lubin, allo stadio Wrigley Field di Chicago. 4-0 il parziale dopo i primi 45 minuti, con una gara dunque stradominata dai giallorossi. Il 4-3-3 zemaniano comincia a dare i suoi frutti, vista la partenza lampo della squadra capitolina, in gol dopo pochi secondi già con Osvaldo, servito da Bojan. Al 19′ è arrivato il raddoppio, col battesimo del gol dell’ultimo arrivato Tachtsidis, a segno grazie ad un bellissimo pallonetto. Esecuzione di fino e vincente anche quella di Lamela, alla mezz’ora autore del 3-0, prima che lo slalom perfetto di Bojan a pochi minuti dal termine portasse a quattro le marcature romaniste. Zaglebie pericoloso solo a metà tempo con una chance sprecata da Wozniak.

Il tabellino del primo tempo:

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Romagnoli, Castan, Taddei; Bradley, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Bojan. All. Zeman.

ZAGLEBIE LUBIN (4-3-3): Koziol; Vidanov, Banas, Horvath, Costa; Hanzel, Bilek, Rakowski; Pawlowski, Wozniak, Lira. All: Hapal.

Ammoniti: Romagnoli (Roma)

Marcatori: 1′ Osvaldo, 19′ Tachtsidis, 30′ Lamela, 43′ Bojan

Keivan Karimi

Impostazioni privacy