Sportmediaset, ancora ostacoli per Destro: la Juve, il Bayer e…Totti

Secondo l’edizione odierna del tg Studio Sport ci sarebbe ancora qualche freno alla chiusura della lunga trattativa

Mattia Destro

SPORTMEDIASET ROMA DESTRO OSTACOLI / WEB – L’arrivo di Destro nella capitale sembra questione di ore, almeno da quanto si apprende dalle parole di Preziosi patron del Genoa, ma secondo qualcuno l’affare non è ancora libero di svilupparsi al meglio. L’edizione odierna di Studio Sport, notiziario di Sportmediaset, ha parlato di alcuni intoppi che non sembrano facilitare l’approdo dell’attaccante alla Roma.

Secondo le ultime voci dunque la Juventus sarebbe pronta a fare un rilancio per Destro nelle prossime ore, visto che l’altro centravanti che piace ai bianconeri, ovvero Jovetic, sembra essere un obiettivo molto arduo da raggiungere. In più il tecnico Conte si sarebbe messo in contatto col ragazzo ammettendogli personalmente la volontà di averlo a Torino la prossima stagione. Inoltre pare che nelle ultimissime ore ci sia stato un contatto fra il Bayer Leverkusen ed il procuratore di Destro, ovvero Claudio Vigorelli, per sondare la disponibilità a trasferirsi in Bundesliga.

L’ultima idea di Sportmediaset è che dietro alle titubanze di Destro ci sia la presenza in squadra di Francesco Totti, elemento troppo ingombrante per la crescita di un giovane come lui. Forse la redazione ha memoria breve e dovrebbe andarsi a ricercare le dichiarazioni dello stesso attaccante marchigiano di un mese fa circa, in cui sosteneva di ambire a giocare in un club come la Roma per la presenza di due personaggi carismatici come Zeman e Totti.

 

 

Impostazioni privacy