A.S. Roma, oggi si lavora alle 16. In serata il ritorno nella Capitale

Oggi la squadra lascerà Irdning e in serata già sarà a Roma. Domani allenamento mattutino, poi giovedì di nuovo tutti al lavoro

Il Logo dell'A.S. Roma

A.S.ROMA OGGI SI LAVORA ORE 16.00 SERATA RITORNO CAPITALE / ASROMALIVE.IT – Queste sono le ultime ore del ritiro austriaco per la Roma. Oggi la consueta seduta pomeridiana è stata anticipata alle ore 16.00. Anche la conferenza stampa di Zeman (clicca qui per leggerla) è iniziata con circa un’ora di anticipo: alle ore 11.15, quando invece era prevista alle 12.00. Il tutto per permettere alla Roma di organizzarsi meglio: alle 21.00 circa, infatti, il gruppo partirà da Graz con un volo diretto a Fiumicino.

Cosa succederà nei prossimi giorni? Domani mattina è previsto un piccolo allenamento a Trigoria, quindi Zeman concederà una breve vacanza di tre giorni ai giocatori. La Roma si ritroverà al Fulvio Bernardini soltanto giovedì per preparare al meglio l’amichevole contro l’Aris Salonicco, che servirà per presentare ufficialmente la rosa. E’ probabile che da giovedì a domenica la squadra continui ad allenarsi sia la mattina che il pomeriggio.Dal 20 Agosto in poi, Zeman varierà la tabella di marcia: si comincerà a seguire il classico spartito del campionato. Il 26 Agosto, infatti, inizierà la Serie A 2012/2013: all’Olimpico è atteso il Catania.

Impostazioni privacy