Roma, Marquinhos partirà domani per la Capitale

Il giocatore avrebbe già fissato un volo per domani. Viaggerà con il padre Marcos e con il suo procuratore, Giuliano Bertolucci

Il difensore brasiliano Marquinhos

ROMA MARQUINHOS DOMANI CAPITALE / ASROMALIVE.IT – Oggi è stato l’ultimo giorno di Marquinhos al Corinthians: il giocatore ha salutato i compagni, ha svuotato il suo armadietto ed ora è pronto ad arrivare a Roma. Anche l’incontro tra il suo procuratore, Giuliano Bertolucci, e la dirigenza verdeoro sarebbe andato a buon fine. Secondo il quotidiano brasiliano Lance, tutti i dettagli sono stati definiti: il difensore andrà alla Roma con un prestito di un milione e mezzo di euro più il diritto di riscatto, la cui cifra resta ancora da definire. Il Corinthians, infatti, vorrebbe almeno 5 milioni ma la dirigenza capitolina ne ha offerti solo 4,5.

L’acquisizione di Marquinhos, tuttavia, è soltanto eventuale, tant’è che ha rinnovato il contratto con il ”Timao” fino al 2016, che, invece, sarebbe dovuto scadere nel 2014. Sembrerebbe, dunque, che il 18enne brasiliano, sia destinato soltanto ad un’annata di prestito agli ordini di un tecnico famoso nel far emergere i giovani quale è Zdenek Zeman. In ogni caso, Marquinhos domani partirà per Roma. Il resto sarà tutto da scoprire.

Impostazioni privacy