Roma, Zeman reintegra Borriello in rosa?

Secondo alcune voci, l’attaccante campano sarebbe rientrato nei piani del tecnico boemo. Tuttavia non figura tra i convocati per la gara contro l’Aris Salonicco

L'attaccante della Roma Marco Borriello

ROMA ZEMAN BORRIELLO ROSA / ASROMALIVE.IT – Quale sarà il destino di Marco Borriello? In questi ultimi giorni si sta parlando molto dell’attaccante campano: si sono fatti i nomi di Milan, Inter, Juventus e Tottenham. Non sono però da scartare le ipotesi Genoa e Fiorentina. Si è anche detto che Borriello vorrebbe restare in Italia. Ora, però, c’è una novità. Secondo il sito forzaroma.info, Zeman avrebbe fatto esplicita richiesta alla dirigenza di reintegrarlo nella rosa. Il boemo sarebbe rimasto soddisfatto dell’impegno del giocatore negli ultimi allenamenti e avrebbe riflettuto sulle sue caratteristiche tecniche, diverse da tutti i suoi compagni di reparto.

Tuttavia, questa notizia va in contrasto con la mancata convocazione in vista dell’amichevole di domani sera contro l’Aris Salonicco. Inoltre sorgono numerose domande tra cui le principali sono due. La prima è: la Roma ha deciso di punto in bianco che ora un ingaggio superiore a 5 milioni di euro può essere pagato? La seconda: gli attaccanti a disposizione di Zeman, con Borriello, sarebbero sette. Il giovane Tallo potrebbe essere sacrificato ma tutto porta a pensare che la dirigenza possa prendere in considerazione di privarsi di un altro elemento del reparto avanzato. Ragionamenti validi ma solo se la notizia fosse effettivamente vera. Forse nei prossimi giorni si saprà di più.

Impostazioni privacy