Roma Calcio » AS Roma News » Affare Bojan, Roma che fai? Per Zeman è un elemento importante, ma Sabatini lo sta cedendo al Milan

Affare Bojan, Roma che fai? Per Zeman è un elemento importante, ma Sabatini lo sta cedendo al Milan

Il calciatore spagnolo sembrava un elemento fondamentale per Zeman e invece è vicinissimo alla cessione

Bojan e Sabatini

AFFARE BOJAN ROMA ZEMAN SABATINI / ASROMALIVE.IT – La notizia di stamattina riguardo alla prossima cessione di Bojan Krkic dalla Roma al Milan in prestito ha sconvolto l’opinione pubblica vicina agli ambienti giallorossi. Un fulmine a ciel sereno, non tanto perché il club capitolino si priverebbe di un calciatore di estremo talento, ma soprattutto perché si trasferirebbe ad una diretta rivale di serie A rinforzandola in attacco.

Solo sabato mattina nella conferenza stampa precedente a Roma-Catania, il tecnico Zeman aveva speso parole di elogio per le qualità di Bojan, definito dallo stesso come “un calciatore importante per la squadra viste le sue grandi doti tecniche“. Parole al vento? Di sicuro nelle ultime ore qualcosa è cambiato, visto che dopo gli interessi solo aleatori di Malaga, Tottenham e Sampdoria, ora il ds Sabatini lo sta dando al Milan in prestito a soli 3 giorni dalla fine del mercato. In attesa che qualcuno da Trigoria spieghi la situazione con la dovuta chiarezza.

Keivan Karimi