As Roma, L. Rossi (resp. Premium Sales As Roma): “Sull’ospitalità, la Roma distanzia tutte le società italiane”

Lunga intervista al dirigente che dimostra la voglia di legare sempre di più i colori giallorossi ai tifosi, fuori e dentro lo stadio

Stadio Olimpico di Roma

PREMIUM SALES AS ROMA LEANDRO ROSSI / ASROMALIVE.IT – E’ stato intervistato questa mattina dall’emittente romana TRS il responsabile del Premium Sales dell’As Roma, Leandro Rossi. In altre parole, come lui stesso spiega “Nasciamo con l’obiettivo di soddisfare l’esigenze di un target fondamentale: le aziende, gli imprenditori, i liberi professionisti. Noi vogliamo che tutte le fasce che fanno parte del sistema stadio, dal tifoso in curva fino all’imprenditore, abbiano tutti i servizi di cui necessita”.

Di seguito il testo dell’intervista:

Parliamo della nuova zona ospitalità

L’As Roma Premium offre i posti migliori dello stadio Olimpico, dal punto di vista del comfort e della tecnologia. Da quest’anno gli ospiti della Tribuna 1927 avranno a disposizione un monitor. Tecnologicamente nessuno stadio in Italia offre questo tipo di servizio. C’è anche il servizio di ristoro, finger food, nel pre e nel postpartita. Sull’ospitalità l’As Roma distanzia tutte le società italiane: noi non ci limiteremo a offrire un mero servizio catering, ma vogliamo rendere i nostri soci ospiti di eventi culinarei unici, in un ambiente in cui la cura del dettaglio la farà da padrona. 

Cos’è il Centro Servizi?

Vogliamo fare in questi ultimi giorni di vendita un ulteriore balzo in avanti oltre i 22mila biglietti. Il centro servizi è dedicato a tutti coloro vogliono sapere cosa succede nella Roma, per esempio anche dal punto di vista degli abbonamenti. Vorrei che i tifosi ci mettano alla prova, dai tifosi più caldi al tifoso d’eccellenza’. Questo è un nuovo modo di vivere il calcio in Italia. Da quest’anno l’As Roma torna a essere dei tifosi. Loro devono credere a questi colori e, se possono, investire in questo club che deve assolutamente tornare in cima. E per farlo c’è bisogno di approvazione, carica e voglia.

Un assaggio di tutto questo c’è già stato il giorno dell’Open Day…

E’ stato un po’ il mio battesimo all’Olimpico. So cos’è l’As Roma, ma quel giorno mi sono trovato 25 mila persone con 38 gradi e ho avuto i brividi. Abbiamo creato un primo assaggio della corporate: abbiamo visto che si possono fare le prime chiacchiere informali sulla parte commerciale e sportiva. Abbiamo iniziato a creare questo primo meccanismo virtuoso. E’ un circolo virtuoso di sostenitori. Tutti quelli che sono arrivati come nostri ospiti sono rimasti entusiasti: seppur in piccola parte hanno potuto assaggiare ciò che possiamo offrire.

Domenica?

Invito tutti i tifosi che sono al mare a venire a vedere la partita. Sono sicuro che merita. Sarà una serata da ricordare. Siamo a disposizione per ogni informazione.

Cos’è il webform?

Invito tutti a cliccare sul nostro sito. Il webform è una raccolta di dati. Potete lasciare il vostro numero di telefono e noi cercheremo di accontentare le varie tipologie di fruitori che facciano richieste. E’ un servizio dedicato non solo all’imprenditore e alla multinazionale ma anche alle famiglie che vogliono vedere il match in un ambiente esclusivo: vedere i giocatori che salgono dagli spogliatoi ed essere guardati da loro.

Impostazioni privacy