Mercato, la Fiorentina punta Tomovic e Borriello. Cassani verso Roma?

I viola stanno chiudendo per altri colpi in extremis che riguardano la Roma

Mattia Cassani

MERCATO FIORENTINA ROMA / ASROMALIVE.IT – Una delle società più attive in questi ultimi giorni di mercato è la Fiorentina, con l’ex ds giallorosso Pradè in grande spolvero. Ai viola serve come il pane un centravanti d’area di rigore, soprattutto dopo che l’obiettivo Berbatov è sfumato in extremis.

Il nome più caldo è quello di Marco Borriello della Roma, ormai in partenza dalla capitale ma propenso a lasciare la società romana solo per un’offerta proveniente dall’Italia. Il campano infatti avrebbe glissato sulle richieste dall’estero di Espanyol e Q.P.R. preferendo il trasferimento in viola. L’offerta della Fiorentina sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, anche se non convince del tutto i giallorossi.

Inoltre i gigliati sono vicini ad acquistare l’esterno difensivo Nenad Tomovic dal Genoa; questa operazione probabilmente escluderebbe dalla rosa titolare Mattia Cassani, terzino destro che piace molto alla Roma sin dai tempi di Palermo. Che sull’asse Roma-Firenze si possa consumare un doppio colpo entro le ore 19 di domani?

Keivan Karimi

Impostazioni privacy