Mercato Roma, Caccia al centrale

Sono in piedi varie trattative volte a scegliere l’uomo giusto per puntellare il reparto arretrato giallorosso

Rhodolfo in azione

MERCATO ROMA CENTRALE / ASROMALIVE.IT – Proprio nell’ultima conferenza stampa Zeman ha ribadito con la solita nonchalance che, a suo parere, la squadra può andare bene anche così com’è senza la necessità di nuovi innesti.

Questo non significa che l’uomo mercato della Roma, Walter Sabatini, se ne stia con le mani in mano in vacanza. Al contrario: il ds ha anche rimandato il suo il suo arrivo a Irdning proprio per continuare le trattative che ha in piedi. E’ certo però che può muoversi con assoluta calma, senza la fretta di dover tappare buchi qui e lì nei vari settori. I nomi sui quali sta lavorando sono più o meno gli stessi: Rhodolfo, Uvini e Saimon. L’unica novità è rappresentata dal ritorno di fiamma per Daniele Gastaldello, 29 anni, centrale della Sampdoria dal 2007.

Ad oggi non si registrano particolari evoluzioni verso l’uno o l’altro calciatore. Ma la Roma ha tempo per riflettere e uomini a disposizione per potersi permettere il lusso di scegliere con tutta la cura e l’oculatezza necessaria.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy