Roma Calcio » Calciomercato Roma » Mercato Roma, Casotti: “Kana-Biyik è un talento ma potrebbe subire la pressione di Roma”

Mercato Roma, Casotti: “Kana-Biyik è un talento ma potrebbe subire la pressione di Roma”

L’esperto del campionato transalpino ha dato il proprio parere sul nuovo obiettivo di mercato per la difesa

Kana-Biyik

CALCIOMERCATO ROMA CASOTTI KANA BIYIK / ASROMALIVE.IT – Il portale web Vocegiallorossa.it ha raccolto il parere di Federico Casotti, giornalista di Sportitalia grande esperto del campionato francese, riguardo al difensore Jean Kana-Biyik, centrale di grandi speranze che sembra essere presente sul taccuino del ds Sabatini per rinforzare la rosa della Roma:

“Kana-Biyik è della stessa famiglia di Yanga-Mbiwa, ovvero un difensore forte fisicamente e bravo tecnicamente, in grado di impostare il gioco. Un calciatore che sicuramente ha un potenziale importante. Il problema fondamentale è che il ragazzo potrebbe soffrire la pressione enorme che c’è nella Capitale dove non puoi concederti il lusso di fare molti errori. Ecco per Kana-Biyik potrebbe essere un problema visto che nel Rennes c’è più ‘spazio’ per fare errori e non avere subito la critica di tifosi e dell’ambiente in generale”.