Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Di Marzio: “Per Bojan il Milan ha chiuso per prenderlo, sarà il rinforzo in attacco”

Mercato Roma, Di Marzio: “Per Bojan il Milan ha chiuso per prenderlo, sarà il rinforzo in attacco”

Lo spagnolo è atteso in giornata a Milano, dove firmerà per i rossoneri

Bojan Krkic vicino al Milan

CALCIOMERCATO ROMA DI MARZIO BOJAN MILAN / ASROMALIVE.IT – Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, dalle pagine del suo sito ufficiale ha fornito importanti aggiornamenti sulla trattativa di mercato che sta per portare lo spagnolo Bojan alla corte di mister Allegri. Questo il contenuto del suo post: “Regalo di compleanno. Bojan oggi compie 22 anni, da rossonero. Il Milan ha chiuso per prenderlo, sarà il rinforzo in attacco. E oggi è atteso a Milano per la firma sui contratti e la definizione totale dell’operazione. Bojan è già alla ricerca del volo per arrivare a Milano in giornata, comunque nel pomeriggio è atteso in città. Il Milan sarà il suo regalo di compleanno…“.

Insomma, dopo un solo anno alla Roma è in procinto di concludersi l’esperienza in giallorosso del giovane Bojan, con i tifosi sul piede di guerra per un’operazione giudicata assurda dai tanti romanisti presenti sul web.