Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Eleonora Abbagnato sul trasferimento di Balzaretti : ” Volevamo il PSG ma siamo contenti lo stesso”

Mercato Roma, Eleonora Abbagnato sul trasferimento di Balzaretti : ” Volevamo il PSG ma siamo contenti lo stesso”

Eleonora Abbagnato moglie di Federico Balzaretti, neo acquisto della As Roma rilascia le sue dichiarazioni in merito al trasferimento del ex terzino del Palermo

Eleonora Abbagnato moglie di Federico Balzaretti

ELEONORA ABBAGNATO MOGLIE BALZARETTI DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – La moglie del neo acquisto Federico Balzaretti, Eleonora Abbagnato, ha parlato ai microfoni di RTL del nuovo trasferimento nella capitale del ex terzino del Palermo. Lasciandosi andare ad alcune rivelazioni ha dichiarato: “Siamo andati ieri nella Capitale dove Federico finalmente ha firmato il contratto, dopo essere stato cercato da tutti. Purtroppo il sogno di giocare nel Paris Saint Germain non si è avverato, ma siamo arrivati nella nostra Capitale e siamo lo stesso tanto contenti. Spero che riuscirà a far sognare tutti i tifosi della Roma come ha già fatto nella mia città, Palermo. Ha pianto tantissimo per questo addio: Palermo è sempre casa nostra e ci torneremo sicuramente spesso. Abbiamo scelto insieme la Roma e non il Napoli perché è una città splendida, per i bambini e perché io ci vado spesso per lavoro”.

Andrea Polichetti