Mercato Roma, Il “problema” Pizarro

Presenza ingombrante quella del cileno che ha rifiutato la 13esima offerta fattagli per lasciare la Capitale

David Pizarro

MERCATO ROMA PIZARRO / ASROMALIVE.IT – David Pizarro in altre stagioni è stato un calciatore fondamentale della squadra giallorossa. A distanza di una manciata di anni si ritrova a rappresentare, al contrario, uno dei problemi più spinosi che la Roma vorrebbe risolvere a livello di mercato.

Sabatini infatti sta lavorando su due direttrici: da una parte rafforzando la rosa andando a puntellare i reparti meno competitivi, dall’altra piazzando tutti quei calciatori che per un motivo o per un altro non rientrano nei piani di mister Zeman.

Ma se Rosi, seppur tra molte reticenze, sembra sia in procinto di accettare l’offerta del Parma, se Okaka probabilmente andrà in Emilia per poi essere girato in prestito, se Heinze dopo il rifiuto dell’Olympiakos a quanto pare andrà in Inghilterra o in Argentina, David Pizarro continua a dire no a tutte le proposte che gli giungono. In questi giorni ha rifiutato la tredicesima destinazione proposta, nello specifico il River Plate.

Nel suo immediato futuro, dunque, continuerà ad allenarsi a Trigoria almeno fino a gennaio. Nonostante il ds Walter Sabatini stia facendo di tutto per fargli cambiare idea.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy