Mercato Roma, Per il Milan sfuma Kaka e si punta su Bojan

I rossoneri cercano l’attaccante giallorosso

Il Milan cerca Bojan

MERCATO ROMA TRATTATIVA BOJAN / ASROMALIVE.IT – Il mercato della Roma è tutt’altro che concluso, soprattutto in uscita. Bojan Krkic potrebbe lasciare la Capitale dopo appena una stagione, sulle sue tracce ci sarebbero il Malaga (che si trova in una situazione economica deficitaria) e il Milan. A suffragare le voci di queste interessamenti ci sono le voci autorevoli di due “signori del mercato”, Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio. I due esperti hanno parlato del futuro della punta spagnola sui loro rispettivi blog.

PEDULLA’: “Quasi sfumato Kakà, almeno stando a quanto detto da Galliani, il Milan pensa a Bojan Krkic, a conferma della notizia che vi abbiamo dato nel tardo pomeriggio. Dalla Spagna si sarebbe fatto avanti anche il Malaga, che però in questo momento non attraversa un periodo felice a livello societario. I rossoneri, con il placet del Barcellona, vorrebbero l’attaccante della Roma in prestito, sempre che Kakà è realmente e definitivamente sfumato“.

DI MARZIO: “Un’idea di cui vi abbiamo parlato. Il Milan pensa a Bojan Krkic per l’attacco, un’idea che stuzzica. Ma il Malaga sta lavorando per chiudere con la Roma proprio in queste ore. Da ‘Giannino’, Adriano Galliani al microfono di Vera Spadini ha confermato: “Bojan piace ad Allegri”, che ha confermato con lo sguardo, sorridendo. Ma il Malaga sta chiudendo. Bojan aspetterà il Milan?”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy