Mercato Roma, Piace il messicano Mier

Il mercato finirà tra una decina di giorni e potrebbe riservare altre sorprese per i giallorossi

Il ds della Roma, Walter Sabatini

MERCATO ROMA ARRIVI / ASROMALIVE.IT – Qualche ragguaglio sulle ultime mosse di mercato. A quanto pare la Roma ha rifiutato l’offerta del Tottenham per Pjanic del valore di 15 milioni.

Sembra fatta per il portiere Goicoechea, nome molto gradito a Zeman. L’operazione sarebbe anche low-cost: il calciatore infatti, munito di un provvidenziale passaporto spagnolo ottenuto grazie alle origini basche della famiglia paterna, firmerebbe un contratto quinquennale, al Danubio andrebbe subito una cifra poco superiore ai 350 mila euro e un bonus di poco più di 150mila al raggiungimento della 40ª presenza in giallorosso.

Certo è che che questo arrivo, forse inaspettato, rende ancora più pesanti le parole dell’agente di Maarten Stekelenburg: “Marteen sta benissimo a Roma, ma se arrivasse un altro portiere, ovviamente, andrebbe via”.

Infine, stando a quanto afferma la Gazzetta, la Roma avrebbe messo gli occhi su un giovane messicano classe ’89, Mier, il cui prezzo di cartellino si aggira intorno ai 4-5 milioni.

Impostazioni privacy