Mercato Roma, si cerca una sistemazione per Nego e Tallo

I due giovani ex Primavera dovrebbero presto lasciare la Roma magari con la formula del prestito

Nego e Tallo

MERCATO ROMA TALLO NEGO / ASROMALIVE.IT – L’ha detto ieri l’amministratore delegato giallorosso Claudio Fenucci, il mercato della Roma si svilupperà soprattutto in uscita in questi ultimi 7 giorni di trattative ufficiali. Due dei casi da risolvere a Trigoria riguardano i giovani Loic Nego e Junior Tallo, entrambi titolari lo scorso anno con la Primavera della Roma ma ora fuori età per giocare con la selezione giovanile.

I due ragazzi, uno francese e l’altro ivoriano, non hanno preso parte ai vari ritiri estivi della Roma; per quanto riguarda Tallo ci si sono messe complicazioni fisiche di mezzo, mentre il terzino Nego sembra non aver convinto per caratteristiche lo staff di Zeman. Quest’ultimo dovrebbe partire, magari in prestito, verso qualche club di serie B, ma non è escluso un ritorno in Francia. Tallo invece resterebbe solo nel caso in cui dovesse partire Bojan, ma al momento la volontà del club è di cederlo temporaneamente per fargli fare un’esperienza importante di maturazione calcistica.

Keivan Karimi

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy