Mercato Roma, Stretta su Rhodolfo

Il club giallorosso alla ricerca di un centrale ritenuto l’obiettivo più urgente del mercato

Rhodolfo

MERCATO ROMA RHODOLFO / ASROMALIVE.IT – Lo ha ribadito ieri Walter Sabatini in conferenza stampa: la Roma ha bisogno di un difensore centrale e, stando sempre a una risposta del ds, sarà brasiliano.

La pista più facile porta a Rhodolfo, un calciatore seguito da tempo. Come scrive oggi A. Ghiacci sulle pagine del Corriere: “Ha caratteristiche considerate ideali dalle parti di Trigoria: ha il destro come piede preferito, è già esperto ma ha un’età che permette di poterci puntare a lungo, sarebbe pronto a rappresentare una certezza da affiancare alla coppia Burdisso-Castan, subito davanti al giovane Romagnoli“.

La richiesta del San Paolo si aggira sui 15 milioni, ma potrebbe andare in scena anche uno scenario simile a quello messo in atto con il Corinthians e che ha portato a Roma Castan e Dodò. In questo caso dunque, Rhodolfo potrebbe essere accompagnato da Uvini, quest’ultimo da girare poi in prestito.

L’alternativa sarebbe sempre un brasiliano, ma naturalizzato olandese: Douglas, 24 anni, del Twente, per il quale basterebbero 4 milioni di euro.

Impostazioni privacy