Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Morte Maldera, Totti: “Una gran persona, mi ha allenato nelle giovanili. Ciao Aldo”

Morte Maldera, Totti: “Una gran persona, mi ha allenato nelle giovanili. Ciao Aldo”

Il saluto di Francesco Totti allo scomparso ex calciatore della Roma

Francesco Totti

MORTE MALDERA TOTTI / ASROMALIVE.IT – Si è unito al lungo cordoglio per la prematura scomparsa di Aldo Maldera anche il capitano giallorosso Francesco Totti, il quale ha dedicato un post sul proprio sito web ufficiale all’ex calciatore di Roma e Milan, ricordando anche i suoi trascorsi da allenatore delle selezioni giovanili romaniste, in cui militò per un periodo lo stesso Totti:

«Chi ama il calcio lo conosce bene. È stato un fortissimo uomo di fascia, dotato di corsa, resistenza ma anche di una botta impressionante, potente e precisa. Era uno dei grandi giallorossi che hanno vinto lo scudetto nella stagione ’82-83 ed anche per questo è rimasto nel cuore di tutti a Roma. Ma era soprattutto una gran persona, forte e paziente allo stesso tempo: io lo ricordo perfettamente perché è stato il mio allenatore nelle giovanili. Mi stringo ai suoi cari con tutto l’affetto che posso. Ciao Aldo».