Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Palermo, Perinetti: “Balzaretti aveva pensato di rinnovare, poi ha scelto la Roma”

Palermo, Perinetti: “Balzaretti aveva pensato di rinnovare, poi ha scelto la Roma”

Sulla vicenda Balzaretti si esprime di nuovo il ds rosanero che ammette dei retroscena

Giorgio Perinetti

PALERMO PERINETTI BALZARETTI / ASROMALIVE.IT – Il portale Tuttomercatoweb.com ha raccolto ancora le dichiarazioni di Giorgio Perinetti, ds del Palermo, riguardo al trasferimento di Federico Balzaretti alla Roma. Il direttore ha ammesso anche un tentennamento in extremis del giocatore:

“Il giocatore ha deciso di non rinnovare e di non andare al Napoli che ci offriva di più. Ieri, dopo aver parlato con Zamparini, Balzaretti ha tentennato tanto che il suo procuratore mi stava per raggiungere a Verona. Alla fine, però, ha deciso di andare a Roma per esigenze private. Il presidente gli era andato incontro con un rinnovo che prevedeva anche un ruolo in società una volta appese le scarpette al chiodo. Un atto dovuto per quello che Balzaretti ha fatto a Palermo in questi anni e per aver dimostrato agli Europei di aver dato una bella immagine di sé e del Palermo. Lui, però, ha fatto le sue valutazioni e a quel punto gli abbiamo solo potuto augurare tutto il bene”.