Primavera, Alberto De Rossi: “Ho un gruppo vincente”

Oggi la squadra è chiamata in causa presso lo stadio “Bisceglie” di Aversa, alle ore 15

Alberto De Rossi

PRIMAVERA ALBERTO DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Inizia il campionato non solo dei “grandi”, ma anche dei ragazzi della Primavera di Alberto De Rossi. Così la redazione di vocegiallorossa.it ha contattato il mister giallorosso che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Anche in questa stagione ho a disposizione un grande gruppo. Ogni squadra è pur sempre migliorabile, nel senso che non bisogna mai accontantarsi e volere sempre di più ma, sono convinto, di avere un gruppo vincente. Come è andato il pre-campionato? Diciamo che i ragazzi hanno reso il tutto strepitoso. Si sono tutti fatti trovare prontissimi dal punto di vista atletico rispettando quella che era la tabella di marcia prevista e, soprattutto, dimostrando di aver svolto il lavoro di pre-preparazione affidatogli in estate. I tanti nuovi? Ci stiamo adeguando a quello che è il trend europeo. La società lavora in questo senso e noi siamo ben felici del materiale umano messoci a dispozione. Il Napoli? Parliamo di una grande squadra. Affrontarlo adesso può essere o un vantaggio o uno svantaggio, bisognerà vedere cosa faremo. All’inizio le squadre sono un po’ tutte un’incognita, loro sono una buona squadra, in parte composta da molti elementi dello scorso anno, che, a mio modo di vedere, si contenderà i primi posti con noi sino alla fine”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy