Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Abbagnato: “Il sogno mio e di Federico di vivere a Parigi è sfumato, ma siamo felici lo stesso”

Roma, Abbagnato: “Il sogno mio e di Federico di vivere a Parigi è sfumato, ma siamo felici lo stesso”

Intervistata la moglie dell’ex calciatore rosanero ora approdato alla Roma

Eleonora Abbagnato e Balzaretti

ROMA ABBAGNATO BALZARETTI / ASROMALIVE.IT – Uno dei motivi che ha rallentato l’operazione fra Balzaretti e la Roma è stata la situazione familiare del giocatore ed il desiderio di trasferirsi inizialmente a Parigi, dove lavora sua moglie Eleonora Abbagnato, splenida étoile dell’Operà de Paris. Il terzino ha scelto però la capitale, e la consorte non si dichiara affatto dispiaciuta per la decisione presa, in un’intervista a Rtl:

“Siamo andati ieri nella Capitale dove Federico finalmente ha firmato il contratto, dopo essere stato cercato da tutti. Purtroppo il sogno di giocare nel Paris Saint Germain non si è avverato, ma siamo arrivati nella nostra Capitale e siamo lo stesso tanto contenti. Spero che riuscirà a far sognare tutti i tifosi della Roma come ha già fatto nella mia città, Palermo. Ha pianto tantissimo per questo addio: Palermo è sempre casa nostra e ci torneremo sicuramente spesso”.