Roma, Cervone: “Zeman non crede in Stekelenburg”

Anche l’ex portiere dice la sua sul numero 1 olandese

L'ex portiere della Roma Giovanni Cervone

ASROMA INTERVISTA CERVONE / ASROMALIVE.IT – Anche Giovanni Cervone, ex portiere della Roma di metà degli anni ’90, dice la sua sulla questione portiere in casa giallorossa. Lo fa in un intervista esclusiva al sito ilsussidiario.net.

Ecco le sue parole al portale:

Stekelenburg potrebbe andare via. E’ una scelta che condivide? Qua non si parla tanto se è un buon portiere o meno, la situazione è che Zeman non crede molto nel giocatore olandese.

Perchè? Durante la conferenza stampa ha ammesso di pensare a Goicoechea, il giovane portiere uruguagio. In questo modo un portiere non sente la fiducia.

Secondo lei Stekelenburg è un portiere importante? Penso sia un ottimo portiere e ci penserei due volte prima di mandarlo via. Perchè mettere in discussione Stekelenburg che nella scorsa stagione ha comunque fatto bene?

Dopo questo mercato estivo si può parlare di una Roma da Scudetto? A qualcuno piace sognare e allora lasciamoli fare. Non credo sia una Roma da Scudetto.

Non crede nel progetto di Zeman? Non dico questo, però penso che dovrà registrare bene la difesa perchè la Serie A non è come la Serie B, ti puniscono al minimo errore.

Giusta la scelta di Zeman o avrebbe puntato su Montella? Diciamo che a Zeman perdoneranno quasi tutto, a Montella magari no e sarebbero uscire tante critiche sul fatto che è giovane. Zeman sta bene a Roma e Montella a Firenze dove può continuare a fare bene.

De Rossi resterà alla Roma. Ha fatto bene la società a rifiutare proposte importanti? Fa piacere constatare che un giocatore come De Rossi abbia a cuore la Roma

Però?

Diciamo che a certe offerte una società potrebbe anche pensarci. Ma dovrebbe essere una cifra importante da non poter rifiutare.

Nell’attacco della Roma meglio Destro o Osvaldo? Io credo che Osvaldo abbia dimostrato di essere un grande giocatore. Ma Destro è stato pagato tanto e quando spendi queste cifre vuole dire che vuoi puntare su di lui.

Impostazioni privacy