Roma Calcio » AS Roma News » Roma, la società si scusa per l’inconveniente nella vendita dei biglietti

Roma, la società si scusa per l’inconveniente nella vendita dei biglietti

Ecco il comunicato ufficiale della società giallorossa

 

ASROMA COMUNICATO UFFICIALE VENDITA BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – Si sente ancora nell’aria della Capitale la eco delle urla di dissenso e disapprovazione di quelle poche migliaia di tifosi che hanno provato a prendere, senza riuscirvi, il biglietto per l’amichevole di presentazione tra Roma e Aris di Salonicco. Dopo un giorno di silenzio sulla vicenda, la società ha diramato poco fa un comunicato ufficiale.

Ecco il testo: In riferimento alle problematiche registrate nella vendita dei biglietti nelle giornate di domenica 19 agosto (gara Roma-Aris Salonicco) e nella mattinata di oggi (per la partita Roma-Catania), AS Roma si scusa con i propri Tifosi per tutti i disagi eventualmente patiti.
AS Roma tuttavia ribadisce che le cause tecniche alla base dei problemi verificatisi nella vendita non sono imputabili alla società ma a un momentaneo disservizio del sistema di biglietteria LIS Lottomatica. Il fornitore è stato subito coinvolto per porvi rimedio e per assicurare il ripristino regolare delle vendite. Nella gara amichevole di domenica scorsa, l’AS Roma ha agevolato nella miglior maniera possibile i propri Tifosi con tutti gli strumenti a propria disposizione.
LIS Lottomatica, nello scusarsi con l’AS Roma e con i suoi tifosi, ha confermato la risoluzione dei problemi tecnici, dando assicurazioni sullo standard qualitativo nella procedura di emissione dei biglietti per le prossime gare dell’AS Roma.
A tal proposito LIS Lottomatica ha confermato anche il proprio impegno con investimenti finalizzati a rendere le procedure di acquisto della biglietteria sempre più vicine alle esigenze dei tifosi dell’AS Roma.