Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Spinosi: ”Con qualche ritocco in difesa, squadra competitiva ai massimi livelli”

Roma, Spinosi: ”Con qualche ritocco in difesa, squadra competitiva ai massimi livelli”

L’ex calciatore giallorosso si è espresso sulle potenzialità della squadra di Zeman e sul ruolo del capitano

Luciano Spinosi insieme a Sven Goran Eriksson in una foto d'archivio dell'Unità

ROMA SPINOSI DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Anche l’ex difensore giallorosso Luciano Spinosi (alla Roma dal 1967 al 1970, quindi dal 1979 al 1982) ha voluto dare un proprio parere sulla nuova squadra di Zeman. Ecco le sue parole al sito mondopallone.it:

Con qualche ritocchino in difesa, la Roma sarà competitiva ai massimi livelli. I tifosi aspettano con ansia, il calcio di Zeman provoca emozioni. A prescindere dalla posizione in classifica, quest’anno all’Olimpico si divertiranno tantissimo. Se Totti partirà da sinistra? Credo di sì, Zeman lo sta provando molto in quel ruolo. Un allenatore non fa mai nulla di insensato: se in amichevole schiera un calciatore in una determinata zona del campo è perché pensa sia un esperimento replicabile anche nelle gare più serie. Se ha un’età troppo avanzata per quel ruolo? Totti ha una classe che gli consente di fare qualsiasi cosa voglia. Un calciatore come lui è un valore aggiunto sia che giochi in mezzo sia che giochi su un lato