Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Venditti: “Dodò piace tanto a Zeman, ma lo preoccupano le condizioni fisiche”

Roma, Venditti: “Dodò piace tanto a Zeman, ma lo preoccupano le condizioni fisiche”

Il cantautore italiano, di comprovata fede romanista, ha rilasciato una breve intervista all’emittente radiofonica Centro Suono Sport

Il cantautore Antonello Venditti

ROMA VENDITTI DODO’ ZEMAN INTERVISTA / ASROMALIVE.IT – Se si dovesse associare una voce all’As Roma, non potrebbe essercene altra più adatta di quella di Antonello Venditti. Il famoso cantautore romano e romanista, intervenuto ai microfoni di Te la do io Tokio di Centro Suono Sport,  ha rilasciato un’interessante intervista, parlando a tutto tondo della sua squadra del cuore e dei suoi protagonisti. Nel corso della chiacchierata ha così svelato la particolare predilezione del nuovo tecnico giallorosso per il giovane brasiliano Dodò: “Ho chiamato ieri Zeman e mi ha detto che è  gli piace tantissimo Dodò, però è preoccupatissimo per le condizioni fisiche. Ci vorrà del tempo. Però lo avete visto domenica. Sono bastati pochi minuti, uno scatto, un dribbling e la gente si è innamorata subito di questo riccioluto”. Da tifoso doc qual è, non poteva non dire la sua sulla vicenda De Rossi, inserendo nel calderone delle dichiarazioni legate al centrocampista di Ostia una critica, nemmeno troppo velata, nei confronti di Luis Enrique: “De Rossi ha detto cose che tutti noi sapevamo. Lui ogni tanto mi lascia perplesso quando s’innamora di tutti, senza distinzioni. Ieri sentivo parlare di Luis Enrique come un fenomeno. Io la penso in maniera totalmente opposta. Con lo spagnolo abbiamo perso un anno…