Supercoppa Italiana: 2 giornate a Pandev e Dossena, una a Zuniga e Mazzarri

Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo in merito ai comportamenti di alcuni giocatori del Napoli e del tecnico Walter Mazzarri

L'espulsione di Zuniga durante la partita di Supercoppa di sabato scorso

SUPERCOPPA ITALIANA 2 GIORNATE PANDEV DOSSENA UNA ZUNIGA MAZZARRI / ASROMALIVE.IT – Due giornate di squalifica a Goran Pandev e Andrea Dossena, una a Juan Camillo Zuniga e Walter Mazzarri. Sono queste le decisioni prese dal giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, in relazione alla gara di Supercoppa tra Napoli e Juventus.

Quali sono le motivazioni? Si leggono nella documentazione. Pandev è stato squalificato ”per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto ad un assistente, a giuoco fermo, un’espressione insultante”; Dossena per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto ad un assistente un’espressione intimidatoria”;  Zuniga per ”doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario” e infine Mazzarri per ”avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica e indirizzando al Direttore di gara un ironico applauso e un’espressione ingiuriosa”.

Infine, il Giudice Sportivo ha anche trasmesso, al Procuratore Federale,  gli atti relativi alla mancata partecipazione del Napoli alla cerimonia di premiazione.

Impostazioni privacy