Roma, Taddei: “Qui sono sereno, cerco di trasmettere ciò che so fare ai giovani”

Uno stralcio dell’intervista che il brasiliano ha rilasciato a Roma Channel

Rodrigo Taddei

ROMA TADDEI ROMA CHANNEL / ASROMALIVE.IT – Il canale tematico Roma Channel ha realizzato oggi un’intervista esclusiva col brasiliano Rodrigo Taddei che andrà in onda integralmente stasera alle ore 19. Ecco qui uno stralcio delle dichiarazioni del numero 11 giallorosso, arrivato ormai alla sua ottava stagione con la maglia della Roma:

Ormai sei diventato importante per lo spogliatoio, quanto sei importante per i giovani?

“Cerco sempre di passare ai più giovani quello che ho imparato a Roma in questi anni. Cerchiamo di stargli vicino. Florenzi a Milano ha fatto una grande prestazione, sono contento per lui”.  

Cosa ti da la tranquillità in questo momento?

“Il calcio mi ha sempre dato tutto quello che ho voluto, ma fuori dal campo anche la mia famiglia, gli amici, la mia fidanzata, mi fanno trascorrere le giornate con il sorriso. La mia vita è molto stabile, cerco di dare sempre il massimo. Poi se gioco o no rispetto le scelte dell’allenatore”.

Non ti vediamo mai arrabbiato, come mai?

“Per me è impossibile, fuori dal campo ho tante persone che mi danno serenità. Nel calcio c’è spazio per tutti, bisogna aspettare la propria opportunità e non fallire. Questa è uno dei miei punti di forza”.

 

Impostazioni privacy