Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » As Roma, Ag. Bradley: “Michael è sempre più convinto della sua scelta”

As Roma, Ag. Bradley: “Michael è sempre più convinto della sua scelta”

A parte un fastidioso infortunio, dalle parole dell’agente, fila tutto liscio tra calciatore e società, nell’attesa di riprendersi la maglia da titolare

Michael Bradley

E’ stato contattato dalla redazione di gazzettagiallorossa.it l’agente dell’americano Michael Bradley, indisponibile in questa prima parte del campionato a causa di una lesione muscolare.

Questo il testo dell’intervista a Paolo Alberto Faccini:

Bradley si allena, ma a Cagliari non ci sarà. Come sta?

“Il ragazzo sta migliorando di giorno in giorno, e da quello che mi dice è abbastanza sereno. Poi per rivederlo in campo bisogna sempre aspettare il giudizio dello staff sanitario e dell’allenatore”.

Come va con Zeman?

“Molto molto bene”.

E con la società?

“Michael è sempre più convinto della scelta fatta in estate. Il ragazzo ha firmato per 4 anni, quindi da ambo le parti c’è la voglia di continuare a fare bene”.

La competizione a centrocampo è tanta…

“Con l’infortunio ha lasciato una maglia da titolare e si sa che nel calcio certe situazioni posso essere decisive. In più nella Roma, a centrocampo, ci sono giocatori importanti, ma ora Michael pensa solo a guarire e a tornare a disposizione dell’allenatore il più presto possibile”.