As Roma, Auguri Stek!!!

Ieri ha festeggiato con la famiglia, oggi lo farà con i compagni. Nella speranza che il Cagliari gli faccia un bel regalo di compleanno…

Maarten Stekelenburg

AS ROMA STEKELENBURG / ASROMALIVE.IT – Il nostro Olandese Volante ha raggiunto la soglia dei 30 anni. Li festeggerà oggi a Trigoria dopo l’ultimo allenamento prima della delicata trasferta a Cagliari.

Lo scorso anno di questi tempi si stava riprendendo dal colpo alla testa infertogli da Lucio a San Siro. Certamente meglio oggi, anche se Maarten Stekelenburg sta vivendo un periodo di luci e ombre nella sua vita professionale e gli ultimi mesi per lui non devono essere stati facili.

Prima i problemi alla spalla e il tormentato finale di stagione con la Roma, poi l’Europeo andato male, poi i problemi con van Gaal e la disastrosa amichevole di Ferragosto col Belgio e infine la possibilità di lasciare la Roma a fine agosto. Non sono stati mesi facili questi per lui, additato come uno dei problemi della squadra, un portiere poco adatto a Zeman e, persino, capace di andare da Baldini a chiedere la testa di Franco Tancredi“. Un carattere chiuso e schivo il suo, che, magari, non suscita simpatia a prima vista.

In ogni caso il numero il numero uno giallorosso ha tutte le carte in regola per superare tutto: dimostrare il suo valore in campo con la Roma e riguadagnare la fiducia del ct dell’Olanda.

Impostazioni privacy