As Roma, info biglietti per la trasferta di Cagliari

Modalità di vendita dei tagliandi descritte dal sito del club sardo

As Roma

AS ROMA INFO BIGLIETTI CAGLIARI / ASROMALIVE.IT – Il sito ufficiale del Cagliari calcio ha pubblicato le modalità di vendita dei tagliandi per assistere all’incontro fra Cagliari e Roma che andrà in scena domenica 23 settembre:

La Società Cagliari Calciocomunica che da questo pomeriggio e FINO ALLE ORE 15 DI SABATO 22, sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Cagliari-Roma, valevole per la 4° giornata di campionato, presso i punti vendita del Cagliari Point di Viale la Playa (orario continuato 09.00-20.00) ed il Kappa Store di Piazza Repubblica (Orario: 9-13 / 16.30-20.30). Sarà inoltre possibile effettuare le prenotazioni telefoniche al numero 070-6042044

Il Cagliari ha dato il via libera alla vendita dei biglietti per la partita contro la Roma del 23 settembre allo stadio Is Arenas di Quartu. I settori aperti al pubblico saranno i distinti, la curva nord e la curva sud. Niente da fare invece, almeno per ora, per la main stand, la tribuna centrale, che dovrebbe rappresentare il fiore all’occhiello del nuovo impianto.

Impostazioni privacy