As Roma, Lezioni di Pjanic

Qualche battuta del calciatore riguardo la sua posizione in campo e le prime partite della stagione

Miralem Pjanic

AS ROMA PJANIC / ASROMALIVE.IT – Ha parlato ieri a Roma Channel, il bosniaco giallorosso e oggi ha parlato di lui il tecnico boemo. Miralem Pjanic è al centro del palcoscenico sotto la luce dei riflettori. Situazione che non ama evidentemente e alla quale non è abituato.

Così chiude il discorso riguardo il suo ruolo in campo tema di un lungo dibattito tra tifosi e esperti: “Non c’è differenza tra giocare a sinistra o a destra o al centro, della mia posizione se ne è parlato anche troppo. L’importante è giocare tutti insieme, io sono a disposizione e cerco di fare il meglio possibile per questa maglia. Destra? Nessun problema, ci ho giocato molto l’anno scorso e parto da quella posizione anche in Nazionale”. Disponibilità e spirito di servizio che non possono che far piacere al suo allenatore.

Un suo commento, inoltre, su queste prime giornate di campionato: “Contro il Catania non abbiamo giocato bene. Con l’Inter abbiamo fatto una bella partita così come col Bologna, ma nel secondo tempo siamo calati e non deve più succedere. Contro il Cagliari sarà una partita importante e dobbiamo vincere, ci servono questi tre punti”.

Impostazioni privacy