Cagliari, Il comunicato diretto a Franco Baldini

La posizione della società riguardo gli accadimenti di ieri e un mal celato rimprovero allo spirito “da avvoltoio” del dg giallorosso

COMUNICATO CAGLIARI / ASROMALIVE.IT – Il Cagliari Calcio rende nota la  sua posizione in merito agli avvenimenti verificatesi ieri. Affida così ad un comunicato quanto la società, dopo lo sconcertante rinvio e la condotta altamente discutibile (nonchè perseguibile per legge) da parte del Presidente Massimo Cellino, ha da dire al dg giallorosso Franco Baldini:

La Società Cagliari Calcio comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perché chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell’avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare.

Impostazioni privacy