Cagliari – Roma, Cellino pronto a fare ricorso. Ipotesi del ritiro dello sponsor Regione

Il Presidente del Cagliari, insieme al suo legale, Mattia Grassani, sta studiando le carte per annullare lo 0-3 a tavolino

Il presidente del Cagliari Massimo Cellino

CAGLIARI ROMA CELLINO RICORSO IPOTESI RITIRO SPONSOR REGIONE / ASROMALIVE.IT – Se fossimo in un film, Cellino, a questo punto direbbe una battuta tipica, quella che si ascolta nel momento di maggior tensione tra due attori antagonisti: ”Non finisce qui”. Questa però, malgrado sia difficile crederlo, è la dura realtà. Tuttavia, come nei film appunto, la vicenda relativa a Cagliari -Roma è lungi dall’essere conclusa. La società sarda ha tre giorni di tempo per chiedere di annullare la vittoria a tavolino dei giallorossi e sperare nel rinvio. ”Stiamo studiando le carte – ha detto l’avvocato del club Mattia Grassanima naturalmente l’ultima parola spetta al presidente”.

Durante la mattinata, erano anche circolate delle indiscrezioni sull’apertura di un fascicolo della Procura di Cagliari sul comunicato di Cellino, che invitava i tifosi, abbonati e muniti di tessera, a recarsi ugualmente allo stadio Is Arenas nonostante il divieto delle autorità. Resta in piedi anche un’altra ipotesi: il ritiro dello sponsor Regione. ”Nel momento in cui dovesse essere accertata la responsabilità si potranno prendere delle decisioni’‘ ha fatto sapere il governatore della Sardegna, Ugo Cappellacci. Intanto domani ci sarà una riunione della commissione di vigilanza per discutere della gara di domenica prossima, sempre in programma all’Is Arenas, tra Cagliari e Pescara.

Impostazioni privacy