Cinema, Totti sarà il testimonial del film d’animazione ”Gladiatori di Roma”

Il capitano giallorosso sarà presente all’anteprima del film, dove parlerà anche de suo impegno verso i disabili

Il capitano giallorosso Francesco Totti (Getty Images)

CINEMA TOTTI TESTIMONIAL FILM ANIMAZIONE GLADIATORI DI ROMA / ASROMALIVE.IT – Il prossimo 18 Ottobre uscirà nelle sale italiane il film d’animazione in 3D Gladiatori di Roma. Prodotto dalla Rainbow e distribuito da Medusa, il film narra la storia del piccolo Timo, un ragazzo rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei. Sarà adottato e  allevato dal generale Chirone, che lo instraderà verso l’Accademia dei Gladiatori più famosa di Roma. Tra faticosi allenamenti, stregonerie e avventure mozzafiato, Timo proverà a diventare il gladiatore più forte di ogni secolo.

Forse è per questo che la casa di produzione ha pensato a Francesco Totti come testimonial per la pellicola. In effetti, si tratta di uno dei ”gladiatori” più forti di tutti i tempi, non della Roma imperiale ma certamente di quella calcistica. Il capitano giallorosso sarà presente all’anteprima del film, dove non mancherà di parlare anche del suo impegno con la A.S.D. Totti Soccer School.

Gladiatori di Roma vede alla regia Igino Straffi, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Michael J.Wilson, già premio oscar con A Shark’s Tale e Ice Age 2. Le voci dei protagonisti, invece, saranno quelle di Luca Argentero, Belen Rodriguez e Laura Chiatti.

Impostazioni privacy