Juventus, Moggi: “Ferrara ha dato una bella lezione a Zeman”

Particolarmente loquace questa settimana l’ex dirigente bianconero, a quanto pare molto ispirato dalla partita che si disputerà sabato sera

Luciano Moggi

JUVENTUS ROMA MOGGI / ASROMALIVE.IT – Proseguono le dichiarazioni provocatorie di Luciano Moggi nei confronti della Roma. Come sempre, commentare le sue dichiarazioni è molto difficile, pertanto ci si limita a riportare un estratto dell’intervista uscita oggi sul quotidiano Libero.

“La parte serratissima di stagione continua domani con la Roma allo Juventus Stadium e martedì con lo Shakhtar per la Champions. I giallorossi scenderanno a Torino animati da fieri propositi, guidati da un allenatore, Zeman, che più volte ha manifestato le sue antipatie verso l’ambiente bianconero, non lesinando mai complimenti a Del Piero, Vialli di recente e infine a Ferrara in occasione della partita con la Samp di mercoledi, che vedeva la Roma favorita. La squadra nell’occasione ha però deluso ancora e profondamente, (non ha mai vinto in casa dall’inizio del campionato), in vantaggio e raggiunta dalla Samp in dieci per tutto il secondo tempo: una bella lezione a Zeman dal giovane Ferrara.

Sicuramente tutti i pensieri saranno rivolti domani alla Roma e al suo allenatore, sia parte del pubblico juventino che della Juve stessa. Va detto che la squadra capitolina è sesta in classifica, grazie al regalo ottenuto, senza alcuno sforzo, dall’autolesionismo di Cellino che per questo si è autosospeso, noi speriamo invece che qualcuno lo sospenda facendo cosi il bene del calcio”.

Impostazioni privacy