Roma Calcio » AS Roma News » Rinvio Cagliari – Roma, la squadra sta tornando nella capitale. Le dichiarazioni di Baldini e Zeman

Rinvio Cagliari – Roma, la squadra sta tornando nella capitale. Le dichiarazioni di Baldini e Zeman

Dopo la decisione del Prefetto di rinviare il match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A, la Roma è ripartita per la Capitale

RINVIO CAGLIARI ROMA SQUADRA CAPITALE DICHIARAZIONI BALDINI ZEMAN / ASROMALIVE.IT – E pensare che ieri Lamela, su Twitter, poco prima che arrivasse il comunicato ufficiale sul rinvio del match aveva scritto: ”Siamo determinati a vincere. daje Roma!!!”. La società dopo aver appreso la clamorosa decisione da parte delle autorità, si è subito mossa per trovare un volo che riportasse giocatori e staff a Fiumicino.Parte della squadra è partita alle ore 9.00 da Cagliari ed è arrivata all’aeroporto Leonardo Da vinci intorno alle ore 10.15. Altri invece, sono partiti alle ore 11.00.

La cronaca dell’evento

Ore 9.55 – Si attende l’arrivo della squadra all’aeroporto ‘Leonardo da Vinci’ di Fiumicino

Ore 10.30 – La squadra arriva con un quarto d’ora di ritardo rispetto ai tempi previsti

Ore 10.45 – Arrivano i primi commenti a caldo. Baldini: “Sono sconcertato. Adesso valuteremo la nostra strategia“. Zeman: “Solo in Italia può accadere una cosa del genere“.

Ore 10.55 – La Roma sta valutando il ricorso, prevista una riunione tecnica a Trigoria

Ore 11.00 – La Procura Federale della Figc apre un’inchiesta sul rinvio di Cagliari-Roma e “sui comportamenti che hanno portato alla decisione”.

Ore 11.30 – Si attende il comunicato ufficiale della società riguardo all’accaduto

Ore 12.00Francesco Totti entra nel centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria senza rilasciare dichiarazioni

Ore 12.25 – Alcuni tifosi si radunano fuori dai cancelli di Trigoria

(continua)