Roma Calcio » AS Roma News » Roma, contro il Bologna linea verde in panchina. Ben cinque Under 20 a disposizione di Zeman

Roma, contro il Bologna linea verde in panchina. Ben cinque Under 20 a disposizione di Zeman

Domenica i senatori saranno in campo mentre tanti giovani siederanno in panchina

Lucca e Tallo in allenamento

ROMA BOLOGNA PANCHINA VERDE / ASROMALIVE.IT – Nella probabile formazione della Roma che domenica affronterà in casa il Bologna si prevede l’utilizzo dal primo minuto, per via di assenza varie e squalifiche, di alcuni cosiddetti senatori, ovvero di quei calciatori che anagraficamente hanno qualcosa in più della maggioranza del gruppo. Gli ultratrentenni Taddei, Burdisso e Totti guideranno la compagine giallorossa dall’inizio, mentre in panchina mister Zeman siederà accanto ad un gruppo di giovanissimi di belle speranze.

Il boemo come seconde scelte da schierare a gara in corso, a parte il 26enne Marquinho, troverà il portiere Goicoechea, 24 anni ma giovane per il ruolo di estremo difensore, poi gli Under 20 Romagnoli, Marquinhos, Lucca, Tallo e Nico Lopez. Una linea verde che in futuro, se i programmi saranno rispettati, si troveranno a fare i titolari nel club capitolino.

Keivan Karimi