Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Feliziani (resp. biglietteria): “Per la gara di Cagliari attendiamo novità dal Prefetto”

Roma, Feliziani (resp. biglietteria): “Per la gara di Cagliari attendiamo novità dal Prefetto”

Il responsabile della vendita dei tagliandi della Roma ha parlato poco fa in radio

Carlo Feliziani con Fenucci

ROMA FELIZIANI CAGLIARI PREFETTURA / ASROMALIVE.IT – L’emittente radio Rete Sport ha poco fa intervistato sulle proprie frequenze Carlo Feliziani, il responsabile della vendita biglietti dell’As Roma. L’obiettivo della chiacchierata era quello di capirne di più sulla possibilità per i tifosi giallorossi di assistere dal vivo alla trasferta di Cagliari di domenica 23 settembre. Feliziani ha detto di dover aspettare novità dal Prefetto del capoluogo sardo prima di comunicare qualcosa di concreto:

“Abbiamo appena emesso un comunicato sul nostro sito. Il Cagliari ci ha confermato che sta aspettando novità dalla Prefettura e dagli organi preposti alla decisione dell’agibilità dell’impianto. Non so bene quale sia la situazione, comunque in un paio di giorni ne sapremo di più. Rimandiamo ogni decisione a lunedì visto che abbiamo richiesto al Cagliari informazioni più dettagliate. La società sarda sta aspettando comunque le autorizzazioni, teniamo poi presente che la vendita del settore ospiti per una gara del genere, che ha delle complessità di tipo logistico visto che raggiungere Cagliari non è facilissimo, può partire anche da martedì/mercoledì prossimi.”