Roma, Giorgio Rossi: ”Non posso stare senza questa squadra. La Roma non si discute. Si ama e basta”

Le dichiarazioni dello storico massaggiatore e fisioterapista giallorosso che ha lasciato la Roma all’inizio dello scorso anno

Giorgio Rossi durante il suo saluto alla Roma lo scorso 5 Maggio (Getty Images)

ROMA GIORGIO ROSSI DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Lo scorso 5 Maggio, in occasione della partita contro il Catania, lo storico massaggiatore Giorgio Rossi, dopo 55 anni di servizio alla Roma, ha salutato Trigoria. Oggi, intervistato da News Roma Tv, ha parlato di Zeman e della sua nuova vita da pensionato. Ecco le sue parole:

Lei ha lasciato la Roma poco prima del ritorno di Zeman, ma ha avuto di modo di conoscere bene il tecnico negli anni in cui ha allenato i giallorossi tra il ’97 e il ’99. Cosa ricorda dell’uomo, e di quel periodo?
Zeman è una persona eccezionale. Ricordo che a Trigoria non c’era servizio camerieri, per cui ogni mattina alle 8 ero io a svegliarlo, gli portavo il caffè, un succo di frutta e i giornali…ma ogni volta che entravo nella sua camera facevo fatica a scorgerlo, perché c’era sempre una nuvola di fumo nella stanza! Il suo fiore all’occhiello erano i gradoni, i ragazzi si caricavano sulle spalle 20 chili…ma dopo in campo volavano!“.

E’ più tornato a Trigoria, per salutare i calciatori e lo staff?
Proprio oggi mi ha chiamato Bruno Conti per salutarmi. A Trigoria non sono più tornato, ma lo farò nei prossimi giorni, anche se per me sarà una sofferenza…in fondo è stata la mia casa per tanti anni“.

Ora che è in pensione va allo stadio a vedere la Roma o la segue da casa?
Non sono ancora andato allo Stadio Olimpico quest’anno, ma penso che ci andrò presto…perché non si può stare senza la Roma. La Roma non si discute. La Roma si ama e basta“.

Impostazioni privacy