Roma, Spinosi: “Il segreto di Totti? Semplice, è un fuoriclasse”

Tutti sono rimasti estasiati dalla sua prestazione

Spinosi quando giocava nel Milan

ASROMA TOTTI SPINOSI / ASROMALIVE.IT – Un fuoriclasse, un alieno, un immortale. Si sono esauriti gli aggettivi per definire Francesco Totti, ancor di più dopo la partita con l’Inter. “Il segreto di Totti? Semplice, è un fuoriclasse“, sono parole chiare quelle dell’ex giallorosso Luciano Spinosi ha rilasciato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. “Quando sta bene fisicamente – prosegue l’ex difensore anche di Juventus e Veronarimane un giocatore fantastico anche se sulla carta d’identità si leggono 36 primavere. Da anni si parla di un calciatore finito, ma Francesco è sempre lì a regalare assist e gol alla Roma. Io lo conosco da quando era un ragazzino e posso dire che con il tempo è diventato ancor più forte”.

Fa bene Zeman, a suo avviso, a utilizzarlo da esterno nel 4-3-3?
“Dipende dal tecnico, ma anche ieri sera a San Siro si è spostato su tutto il fronte dell’attacco. Con il suo talento può essere incisivo in ogni zona del campo”.

Osvaldo quindi confermato al centro del fronte offensivo.
“Sì è lui il centravanti di questa squadra. Discorso diverso se Zeman avesse la necessità di utilizzare il 4-4-2″.

Un giudizio sul mercato della coppia Sabatini-Baldini?
“Molto bene. Sono arrivati tanti giovani, alcuni dei quali di grande valore”.

Chi invece è rimasto è Daniele De Rossi. Forse questa sarà l’ultima volta che ne parleremo in ottica cessione.
“Credo e spero che si possa chiudere la porta a queste situazioni. E’ romano e romanista. Come si può sintetizzare… Al cuore non si comanda”

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy