Roma, Tiribocchi: “I giallorossi possono togliersi parecchie soddisfazioni”

Il “Tir” è tifoso giallorosso da sempre

Simone Tiribocchi

TIRIBOCCHI DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – E’ tifoso della Roma da sempre, ha girato per tante squadre in provincia senza aver mai avuto la fortuna di affermarsi con i colori che ha sempre amato. Simone Tiribocchi, ex attaccante dell’Atalanta, ora in forza alla Pro Vercelli, intervistato da “Radio Incontro” ha parlato della squadra giallorossa:“La Roma ha un attacco fortissimo e credo che se avrà un minimo di fortuna e pazienza possa veramente far divertire i propri tifosi e togliersi buone soddisfazioni. Le squadre di Zeman restano comunque imprevedibili poiché in una settimana possono passare, come già successo, dal pareggio 2-2 in casa contro il Catania alla vittoria per 1-3 a Milano contro l’Inter.

Per Tiribocchi però questa Roma ha qualcosa in più rispetto a quella della passata stagione:“L’ho vista molto bene già dalle prime amichevoli. È più “sul pezzo”, più concentrata, si vede che vogliono dare un segnale forte tutti quanti e questo fa ben sperare per la stagione”.

Infine le sue sensazioni quando nella gara Inter-Atalanta 3-1 della stagione 2009-10, il suo gol del momentaneo vantaggio avrebbe potuto spianare la via per lo scudetto alla Roma, sua squadra del cuore cui aveva promesso i gol che avrebbero fatto perdere il tricolore all’Inter, e non ci andò poi tanto lontano: “È stata un’emozione che è durata poco, ho sbagliato il gol dello 0-2 e ci hanno pareggiato subito ( 17 minuti dal gol di Tiribocchi al pari di Milito). Avevo pensato la sera prima a questo tipo di scenario, a noi servivano punti salvezza ed avrei potuto fare un favore alla Roma, poi invece loro si sono scatenati”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy