MERCATO ROMA Ag. Viviani: “Molte squadre interessate, ma la priorità è per la Roma”

Federico Viviani
Federico Viviani

Federico Viviani ha già messo a segno 6 reti in questa stagione in Serie B con la maglia del Latina. Le sue ottime prestazioni hanno acceso i riflettori su di lui. Sono molte le squadre interessate al giovane centrocampista, tra cui anche qualcuna della Premier League. Già l’estate scorsa ci furono contatti con il Leeds (club di Championship). Il 23enne è di proprietà della Roma che potrà esercitare a fine stagione il controriscatto. Del futuro del giovane ha parlato il suo agente Giovanni Ferro. Di seguito le sue parole:

Il rendimento di Viviani sta crescendo di giornata in giornata. Cosa succederà quest’estate?
“Terminato il campionato ci aggiorneremo con il d.s. della Roma Walter Sabatini. I giallorossi avranno l’ultima parola potendo esercitare l’opzione di controriscatto dal Latina. A Trigoria stimano tantissimo Federico. La decisione finale sul suo futuro sarà presa insieme alla dirigenza della Roma”.

Qualche club si è già fatto sentire?
“Ci sono interessamenti sia di società di serie A che di Premier League. Ovviamente la nostra preferenza è per la Roma”.

Già l’estate scorsa Federico Viviani sembrava destinato a vestire la maglia del Leeds nella Championship inglese. Poi la proposta del Latina e la voglia di rimanere in Italia convinsero il ragazzo a rifiutare il trasferimento in Inghilterra.

Fonte: calciomercato.com

Impostazioni privacy