Sampdoria-Torino, Primo tempo in pareggio

Un super Gillet nega il vantaggio ad una Sampdoria, il primo tempo si chiude senza gol

Jean François Gillet

SAMPDORIA TORINO ANTICIPO SERIE A / ASROMALIVE.IT – Si chiude a reti inviolate il primo tempo tra Sampdoria e Torino sul campo del Ferraris. Partita non esaltante tra due squadre che pensano prima a non subire e poi a pungere l’avversario.
In questa domenica senza Roma a causa del rinvio del match di Cagliari (vedi qui) la partita tra Samp e Toro è la più interessante per il tifoso giallorosso, proprio perchè mercoledì gli uomini di Zeman sfideranno i blucerchiati.
Sono i granata ad avere il controllo del gioco, ma le occasioni sono tutte per gli uomini di Ferrara. Al 19′ Glik si fa rubare il pallone in posizione pericolosissima, Maxi Lopez si trova davanti a Gillet, ma il portiere belga chiude con grande esperienza. Al 37′ da calcio da fermo Maresca colpisce la traversa, il pallone arriva al solito Maxi Lopez che insacca, ma vede l’urlo suo e di tutto lo stadio sampdoriano strozzato in gola dalla bandierina del fuorigioco. All’ultimo minuto di gioco è Gastaldello, perfettamente imbeccato da Maresca, che colpisce verso la rete, ma è uno straordinario Gillet a negare il vantaggio.

Da annotare gli ultimi minuti in crescendo sotto il profilo dell’agonismo  quando l’arbitro Calvarese fa prendere aria a suoi cartellini gialli per ben tre volte in cinque minuti.

Impostazioni privacy