Roma Calcio » AS Roma News » Serie A, doppio vantaggio Juve contro l’Udinese nel primo tempo. Pesa l’espulsione di Brkic

Serie A, doppio vantaggio Juve contro l’Udinese nel primo tempo. Pesa l’espulsione di Brkic

Primo tempo concluso allo stadio Friuli nel primo match domenicale di campionato. 0-2 per la Juve

Arturo Vidal

SERIE A UDINESE JUVENTUS / ASROMALIVE.IT – Primo tempo allo stadio Friuli che si è concluso con il vantaggio della Juventus sull’Udinese per 2-0, ma è un risultato segnato particolarmente dalla decisione presa dall’arbitro Valeri, il quale al 14′ minuto ha concesso un calcio di rigore ai bianconeri, per fallo del portiere Brkic su Giovinco. L’estremo difensore serbo è stato anche espulso, mentre il cileno Vidal realizzava dal dischetto portando in vantaggio i campioni d’Italia. Nel finale Vucinic ha realizzato la rete del raddoppio con uno splendido tiro a girare dal limite dell’area avversaria. La squadra di Guidolin sta provando con dignità di restare in partita ma senza successo.

Il tabellino del primo tempo:

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Armero; Fabbrini (14′ Padelli); Di Natale. All. Guidolin.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. All. Carrera.

Ammoniti: Pinzi, Armero (Udinese), Marchisio, Bonucci (Juventus)

Espulsi: Brkic (Udinese)

Marcatori: 14′ Vidal rig., 45′ Vucinic (Juventus)

 

Keivan Karimi