As Roma, Allenamento giallorosso in diretta Live

Assenti dal campo Castan e Pjanic

As Roma in campo

AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – La Roma cerca di prepararsi al meglio per la sfida di domenica contro il Genoa. Nella seduta odierna mister Zeman dovrebbe riabbracciare i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali e spera di poter ricevere segnali di continuità da Dodò, che negli ultimi giorni si è allenato senza particolari problemi.

CRONACA

Ore 16.50 – La squadra scende in campo, iniziano le operazioni di riscaldamento. I giocatori che sono reduci dalle fatiche con le proprie nazionali stanno facendo lavoro defaticante. Assieme a loro c’è anche Francesco Totti. Assenti Castan e Pjanic che non sono ancora rientrati, mentre Piris e Bradley devono ancora smaltire il jet-lag.

Ore 17 – La squadra termina il riscaldamento. Inizia un esercitazione sulla circolazione della palla.

VERDI: Taddei, Nico Lopez, Burdisso, Perrotta, Dodò, Destro, Lucca.

ROSSI: Guberti, Nego, Tallo, Lamela, Marquinhos, Marquinho, Tachtsidis.

Ore 17.25 – Dopo aver lavorato sulla parte atletica, i ‘nazionali’ sono tornati negli spogliatoi.

Ore 17.35 – Momenti di paura per Perrotta: il centrocampista ha subito una forte contusione alla caviglia. Nessun problema comunque, il giocatore poco dopo ritorna in campo.

Ore 17.50 – Zeman fa esercitare la squadra sui tiri in porta.

Ore 18.15 – Termina la seduta.

(fine)

 

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy