Radio Incontro, Di Carlo: “Se De Rossi fa il De Rossi gioca ovunque”

Qualche parola sulla squadra giallorossa, a cominciare dal centrocampista di Ostia

Domenico Di Carlo

AS ROMA DI CARLO / ASROMALIVE.IT – Ai microfoni di Radio Incontro è intervenuto l’ex mister del Chievo, Domenico Di Carlo. Si è espresso su alcune tematiche inerenti l’universo giallorosso che si riportano di seguito.

Su Daniele De Rossi:

E’ un giocatore di una qualità sia tecnica che tattica importante, un giocatore di spessore, ovunque lo metti può far bene. Se De Rossi fa il De Rossi gioca ovunque, può succedere a tutti di giocare qualche partita sotto tono ma è un giocatore importantissimo“.

Sulla Roma: 
La Roma ha un bravo tecnico e buoni giocatori, può succedere a tutti di fare qualche prestazione sottotono, ma resta comunque una squadra di qualità, che può puntare in alto. Zeman è un allenatore esperto, se i giocatori lo seguiranno i tifosi potranno togliersi molte soddisfazioni. Sicuramente saprà gestire giocatori come Burdisso, De Rossi e Osvaldo. 
Le squadre di Zeman battono sempre il record di gol in campionato, lui è un maestro della fase offensiva“.

Scambio Borriello-Destro:
Tutte e due le squadre ci hanno guadagnato; da un lato il Genoa, perché Borriello ha voglia di giocare e dimostrare di essere un grande attaccante, dall’altro la Roma con Destro ci ha guadagnato in prospettiva e lo stesso giocatore trarrà benefici da questa nuova avventura, perché è arrivato in una squadra di grandi qualità tecniche con un allenatore che predilige la fase offensiva. Entrambi i giocatori comunque sono dei grandi attaccanti“.

Impostazioni privacy