As Roma, allenamento di rifinitura prima del Parma

A Trigoria assenti solo gli infortunati Taddei, Balzaretti e Lobont

Un' immagine dell'allenamento di oggi

ASROMA ALLENAMENTO PRE-PARMA / ASROMALIVE.IT – Ci si raduna a Trigoria in mattinata prima della partenza per Parma nel pomeriggio. Allenamento di rifinitura per i giallorossi.

Ore 10.45 – Inizia l’allenamento: col gruppo anche Dodò, De Rossi ed Osvaldo (che ieri aveano lavorato a parte in palestra). Assenti gli infortunati TaddeiBalzarettiLobont.

Ore 10.56 – I giocatori sono impegnati in un’esercitazione con le mani, nella quale sono divisi in due squadre. Una delle due, presumibilmente quella dei titolari, è formata da Piris, Castan, Marquinhos, Dodò, De Rossi, Bradley, Florenzi, Lamela, Osvaldo e Totti. Pjanic e Destro sono dunque tra le riserve.

Ore 11.05 – Inizia la partitella. Ecco la formazione anti-Parma provata da Zeman. Stekelenburg tra i pali con una difesa a 4 composta da Dodò-Castan-Marquinhos-PirisBradley regista con De Rossi Florenzi intermedi. Anche in attacco nessuna novità: Totti-Osvaldo-Lamela.

 Ore 11.27 – Ai dieci titolari di movimento si aggiunge Perrotta, mentre tra le riserve Marquinho gioca terzino sinistro.

Ore 11.30 – Problemi per Florenzi, a cui viene applicata una fasciatura all’altezza del ginocchio destro e una borsa del ghiaccio.

Ore 11.39 – Termina l’allenamento.

Impostazioni privacy